.:NaRuTo RaSeNgAn:.

Reply
Iscrizione
view post Posted on 10/8/2007, 09:54Quote

I Love You Alys...Image Hosted by ImageShack.us

Group: Ninja Di Konoha

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/3/2009, 14:11

MI iscrivo a konoha:

nome pg: Uzumaki Naruto

Foto pg://

MY Firma
imageimage

CITAZIONE
Destiny...
il destino o fato è quella cosa che comanda la nostra vita fin dalla nascita,siamo solo dei burattini nelle sue mani implacabili la nostra stessa esistenza nei suo confronti è effimera...
Amicizia...
L'amicizia è quella catena che stringe due anime i cui destini si sono incrociati e hanno lasciato un segno indelebile l'uno nell'altro.
Amici...
I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro,come le piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena di vivere ogni giorno Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa né il sorriso gentile né la gioia della compagnia:è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.

image
CITAZIONE
MY USERBARS [No Copy]

image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2008, 18:48Quote

Group: Nabbi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 16:12

mi iscrivo...pentino aiutoooo!

image
E tu che personaggio sei?

"portatelo via"
"abituatevi alle delusioni"
"non so se ridere o sparare"
Wilson Fisk, "Kingpin"

image

image

13/5 21:48 Nicuz93: la mia era una comunicazione di vitale importanza x il forum
13/5 21:47 Alone in the dark: olè utenti rulez nicuz scrive kolorato master maiuscolo kualkun'altro si aggrega???
13/5 21:46 Alone in the dark: ma kome mai x noi utenti è vietato scrivere kolorato in tag??
x 13/5 21:45 master xaldin: TONIGHT IS THE JUDGEMEND NIGHT FOR NICUZ!(con l'esclusiva parteciapazione del JD).
13/5 21:44 .::Mello::.: Bann per nicuz (intollerabile :NONO: ) é_é
13/5 21:42 Nicuz93: sorry x il colorato
13/5 21:41 Nicuz93: Il numero massimo di utenti collegati al forum è stato di 266 il 13/5/2008, 21:07

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 10/8/2007, 09:54

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: